IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un po’ di Brasile a Borghetto

Borghetto S. Spirito. “Brasil Carnaval” a Borghetto Santo Spirito. Mercoledì 7 agosto, in piazza Marinai d’Italia alle ore 21,30 una serata dedicata alle musiche e ai balletti “carioca”, in un’atmosfera di festa che coinvolgera’ tutti i presenti.

Sei sono gli elementi che compongono il gruppo brasiliano di “Brasil Carnaval”, 4 ragazze e 2 ragazzi. Si inizia verso le ore 21.30 con il gruppo che arriva sul palco di Piazza Marinai d’Italia a bordo del trenino turistico Express. Successivamente ci sarà l’esibizione sul palco che durerà circa 50 minuti, come in una sorta di “carnevale di Rio” con i tipici costumi brasiliani molto colorati con piume e pajettes; dopodiché i ballerini scenderanno dal palco per far ballare il pubblico a ritmo di samba. L’ingresso è gratuito. La manifestazione è promossa dall’associazione turistica Proloco con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo di Borghetto S.Spirito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.