IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tim Cup, Savona ed Entella: doppio incrocio “pericoloso” tra Liguria e Veneto

Savona. Savona ed Entella vincono e festeggiano il passaggio del turno in Tim Cup. Niente feste sfrenate, però, perché i ragazzi di Corda e Prina torneranno in campo già domenica per il secondo turno della Tim Cup.

E sarà un incrocio Liguria – Veneto a stabilire chi accederà al terzo turno, quello del sogno San Siro per i savonesi.

Domenica, infatti, le due compagini liguri di Prima Divisione saranno divise da pochi chilometri. A Cittadella scenderanno in campo Aresti e company per conquistare quello che sarebbe un sogno e, per molti, il punto più alto di un’intera carriera: giocare contro Handanovic, Cambiasso e Mazzarri.

A Padova, città capoluogo della Provincia in cui si trova Cittadella, l’Entella di mister Prina affronterà il Padova di mister Dario Marcolin.

Il quadro completo del secondo turno e le possibili avversarie (tra parentesi) del terzo turno:

Lanciano-Benevento (Sampdoria)

Palermo-Cremonese (H. Verona)

Modena-Frosinone (Cagliari)

Avellino-Monza vs Cesena-Pontisola

Ternana-Lecce (Parma)

Varese-Vicenza vs Juve Stabia – Vincente Gubbio/Savoia

Bari-Lumezzane (Atalanta)

Novara-Grosseto (Sassuolo)

Pescara-Pordenone (Torino)

Spezia-Pro Patria (Genoa)

Cittadella-Savona (Inter)

Trapani-Albinoleffe vs Padova-Virtus Entella

Empoli-SudTirol (Chievo)

Reggina-Carpi vs Crotone-Latina

Brescia-Teramo (Bologna)

Siena – Pisa (Livorno)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.