IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato furto all’Ipercoop di Albenga, marocchino bloccato da due vigilantes

Albenga. Tentato furto nel primo pomeriggio di oggi al supermercato Le Serre di Albenga, con un marocchino intento a sottrarre materiale per mountain bike. L’extracomunitario è stato però notato dalla vigilanza, ma una volta fermato è andato letteralmente in escandescenza, spintonando e strattonando una guardia e tentando la fuga.

L’uomo è stato nuovamente raggiunto dai due vigilantes, che lo hanno bloccato e consegnato direttamente alla vicina caserma dei carabinieri. La merce recuperata ha un valore di circa 10 euro. Al vaglio dei militari la posizione del marocchino, che dovrà rispondere del tentativo di furto della merce. Nei suoi confronti potrebbe scattare l’accusa di rapina impropria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Il Papa è andato a Lampedusa e “ha ordinato” di prenderceli. E il Governo ezegue capotanato da “Sorella Kyenge”. Se non li accogliamo siamo razzist…ovvio. Peccato che poi nasce l’eterno quesito: CHI PAGA E MANTIENE QUESTE PERSONE?! I SOLITI SCEMI (ITALIANI) CHE LAVORANO E NON RUBANO.
    Io non ammetto di essere preso in giro, che devo fare? HELP ME!

  2. Scritto da denis

    …..ahahah….capitano bene questi nobili individui…..che pensano di fare fessa la vigilanza dell’ipercoop di Albenga….

  3. Scritto da gallinara

    FRA QUALCHE ANNO SE LA SIGNORA RIESCE E VOREBBE FAR LEGGI PER QUESTE PERSONE CHE DOPO AVER PRESO LA CITTADINANZA E COSI LI AVREMO IN PARLAMENTO,ABOLIRANNO LE NOSTRE FESTE DOMENICA E ALTRE NOSTRE MANIFESTAZIONI,MA FARANNO SI CHE LA FESTA NAZIONALE SARA SOLO QUELLA DEL VENERDI.———POVERI NOI…………………………