Sport

Tennis, all’Hanbury di Alassio è scattato il “Memorial Marina”

Hanbury Tennis Club Alassio

Alassio. Chi l’ha conosciuta, proprio sui campi da tennis dell’Hanbury, non ha certo dimenticato il suo sorriso, il suo agonismo, il suo modo di fare squadra e il suo fulminante diritto lungolinea. Il torneo, intitolato alla sua memoria, fornisce l’occasione per ricordarla e per sentirla più vicina a tanti anni dalla sua scomparsa.

Da venerdì 9 a domenica 18 agosto nella storica cornice dell’Hanbury Tennis Club di Alassio va in scena la 22ª edizione del “Memorial Marina”.

Un appuntamento che il circolo e soprattutto la famiglia di Marina non hanno mai voluto mancare e che anno dopo anno si è conquistato un ruolo di primo piano nell’ambito degli appuntamenti tennistici della Riviera.

Sono più di duecento gli iscritti: oltre cinquanta nei tabelloni di singolare e doppio maschile, oltre sessanta in quelli femminile e di doppio misto.

La formula ”Open” permetterà di assistere ad un gioco ai limiti del professionismo, riportando sulla terra rossa nomi di primo piano del panorama tennistico ligure e non solo; il price money di 3.500 euro è sicuramente la ciliegina sulla torta di un evento da non perdere.

Tra gli uomini, per esempio, sono iscritti Daniele Musa, Gianluca Dudi, Giulio Di Meo; tra le donne attesissime Alice Canepa e Stefania Chieppa.

A Johnny Skordis, direttore di gara, e a Emilio Bertolaso, giudice arbitro, il compito di supervisionare tabelloni, orari e gioco. L’ingresso sulle tribune è libero.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.