IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Svuota carceri”: la Lega Nord protesta in tutta la Liguria con i “camion vela”

Più informazioni su

Liguria. La Lega Nord porta la protesta contro lo “svuota carceri” del Governo anche per le strade di tutta la Liguria. A partire da oggi, sono in circolazione per ogni provincia ligure i “camion vela” della Lega Nord contro il provvedimento.

Ad annunciarlo è stato il Segretario della Lega Nord Liguria Sonia Viale. “La Lega Nord non va in ferie, e non abbandona i cittadini nelle mani dei delinquenti, come invece ha fatto il governo Letta, che ha messo 20000 pregiudicati in libertà. Grazie ai tanti militanti del nostro movimento che in questi giorni, a dispetto del caldo e delle ferie, stanno dedicando il loro impegno per questa battaglia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Bravo”el rey”!ottima idea…nel frattempo cerca qualcuno che per 20 anni cerca di smuovere le coscienze della gente troppo impegnata nel suo quieto vivere cercando,seppur in minima parte,di cambiare qualcosa.Quando l’avrai trovato,faccelo sapere…

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    @protesta, le sedie ve le tirate pure fra di voi nelle sezioni però il fatto di tirarvele non risolve i prpblemi. Più che dello “svuotavarceri” stiamo pagando lo scotto della legge Bossi-Fini: due perfetti ipocriti pro-immigrati. Ogni 10 delinquenti almeno 7 sono stranieri e i restanti 3 “onesti” sono mantenuti interamente dagli italiani che pagano le tasse. Perché in sezione non vi sparate fra di voi? Così vi eliminereste a vicenda liberando l’Italia da persone inutili.

  3. Scritto da protesta

    Le sedie nelle sezioni per risolvere questioni interne le tiriamo fra di noi quando vogliamo,i cittadini vadano al concreto e valutino gli effetti dello “svuota-carceri”…

  4. elfodolby
    Scritto da elfodolby

    @el rey : concordo pienamente: quelli della Lega sono talmente presuntuosi da pensare che tutto sia loro permesso e giustificato.

  5. Scritto da El Rey del Mundo

    Chi li paga i “camion vela” contro l’ipocrita iniziativa riguardo lo “svuota carceri”? Se paga il Trota con i soldi del partito stiamo freschi…oppure paga il Senatur che nonostante lo scandalo del figlio, del tesoriere e dei mazzi di soldi pubblici intascati “lui no sapeva” e quindi se ne va a Pontida con la coscienza pulita?