IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Suicidio a Leca: uomo trovato impiccato

Leca d’Albenga. Dramma a Leca d’Albenga dove, poco dopo le 14 di oggi, un uomo di 48 anni è stato ritrovato impiccato. Sono ora in corso tutti gli accertamenti del caso, ma sembra non esserci dubbio sul fatto che si tratti di un gesto volontario. Secondo le prime informazioni l’uomo, un albenganese, si è tolto la vita all’interno dell’attività commerciale della moglie in via al Piemonte. Sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Albenga che non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo che era ormai già privo di vita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bazzigliazz

    belfagor ma che articolo hai letto ???????? BOH !!! RIPIGLIATI !!!! poi io sono dell’idea che certi articoli o li commenti scrivendo qualcosa di intelligente o taci, perche’ l’argomento trattato non si addice a una polemica al giornalista, anche se avesse scritto scuola con la Q !!!

  2. lottatore
    Scritto da lottatore

    o belfagor! dove è scritto che i militi hanno consatato il decesso!? boh…
    Approfitto(purtroppo) x salutare un altro amico d’infanzia che se ne è andato…gesto che non riesco a capire dovuto x vari motivi alla disperazione…ciao Mauri…r.i.p.

  3. belfagor
    Scritto da belfagor

    scrivete sempre ……ca@@ate……. i militi NON possono constatare il decesso di nessunoooooooooooooooo…………………..