IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Street basket: Apicella, Ghirotto, Oliveri e Pane vincono la tappa di Arenzano

Più informazioni su

Varazze. Si è giocata ad Arenzano la prima tappa del RTM Street Tour, torneo a 16 squadre di street basket 3 contro 3.

Con una splendida cavalcata, partita dalle due vittorie nel girone B, una formazione di atleti della provincia savonese è arrivata fino alla finalissima, contro una compagine di giocatori provenienti dal Genovese.

Il team era composto da un terzetto della Juvenilia Varazze, Christian Ghirotto, William Oliveri ed Alessio Pane, e da Luca Apicella del Basket Cairo.

Una bella cornice di pubblico, unita alla splendida location del campo all’aperto, hanno reso ancor più affascinante l’atto conclusivo del torneo, in una bella serata di sano sport. Ghirotto, Oliveri, Pane e Apicella hanno prevalso sul team genovese, aggiudicandosi il torneo. Ora sono già pronti a disputare le prossime tappe.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.