IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade tappezzate di slogan de La Destra: “Il governo Letta ha tradito gli Italiani” foto

Savona. Lenzuoli con tanto di slogan anti-governo Letta campeggiano per le strade di Albisola, Savona, Vado Ligure, Pietra Ligure e Loano. Sono quelli ideati da La Destra che vuole in questo modo gridare il proprio sdegno di fronte a quelle che considera scelte sbagliate, e a danno degli Italiani, da parte dei nostri politici.

“La nostra iniziativa è volta a denunciare un fatto gravissimo: per la prima volta in uno Stato civile si permette ad un governo illegittimo e anticostituzionale, con una componente del consiglio dei ministri addirittura immigrata clandestina, di prendere decisioni per il futuro di un intero popolo – si legge in una nota del movimento di destra – Riprova di questo è il decreto lavoro che, se letto attentamente, rispecchia la volontà di questo governo di favorire lo straniero a discapito degli Italiani. Non parliamo poi della questione giustizia”.

“Ci troviamo davanti al più orrido tradimento delle istituzioni verso il popolo, dove i crimini dello straniero rimangono impuniti con complicità di magistratura – si legge ancora nella nota – Addirittura i traditori vogliono nascondere tali crimini sotto un velo di silenzio e omertà, anche da parte della libera informazione. Infine vogliono censurare la libertà di pensiero e di parola con il controllo addirittura dei profili Facebook, tacciando gli oppositori di razzismo in maniera fine a se stessa. Noi de La Destra Savona gridiamo basta contro i crimini impuniti degli stranieri, basta con la compolicità di politici e magistrati: Italia agli Italiani”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Marco Pelazza
    Scritto da Marco Pelazza

    El Rey, Roy.
    Nulla di segreto, la sezione e sempre stata aperta a tutti.
    Nessuno rincorre il passato, noi siamo quello che siamo ieri,oggi,domani.
    Molti di noi fanno volontariato presso canili, prestano servizio nella croce rossa e alcuni sono anche vigili del fuoco. Tutti lavoriamo e anzi che andare in giro a drogarsi a bere a fare i finti perbenisti comunisti da discoteca o falsi di destra radical chic, investiamo il nostro tempo a ridare un minimo di dignità a questa Italia svenduta e stuprata.

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Per legiferare in modo poco chiaro si sprecano fogli e fogli rendendo illeggibile le stesse leggi.
    .
    Io proporrei di costringere i relatori ad una opera di semplificazione.
    .
    Una tavoletta in marmo ed uno scalpello … e deve scrivere direttamente il relatore….
    (in questo modo … è garantita una legge chiara, leggibile e …. duratura).

  3. Scritto da Roy

    Schiavi del sistema fatti invitare da pelazza alle riunioni segrete di quattro sfigati che rincorrono il passato!

  4. Scritto da El Rey del Mundo

    Continuate pure a fare quello che facevate prima: bivaccare come animali durante il giorno e uscire di notte a caccia di insetti e lucertole: ma cosa esistete a fare? Andate a fare volontariato che fate più bella figura. Vi vedrei bene nell’Antincendio Boschivo (così vi ricorda la Fiamma Tricolore) o a pulire le spiagge. Per non fare una seg@ tutto il dì almeno vi rendereste utile per qualcosa di buono.

  5. Marco Pelazza
    Scritto da Marco Pelazza

    schiavi del sistema se accetti vorrei invitarti alle nostre runioni, da quanto noto la pensi come noi e il tuo contributo ci aiuterà in questa lotta.