IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, convalidato l’arresto per furto delle due giovani nomadi: processo rinviato al 20 settembre

Spotorno. Sono state processate per direttissima, questa mattina in tribunale a Savona, la due giovani nomadi di provenienza croata arrestate ieri a Spotorno.

Silvana Bilic e Romina Jankovic, rispettivamente 23 e 21 anni di età, sono finite in manette con l’accusa di furto. Le due giovani sono state sorpese da una pattuglia dei carabinieri mentre si aggiravano nel centro del paese, dotate di arnesi da scasso, con un bottino in preziosi e oro per un valore di circa 5 mila euro.

In aula hanno ammesso gli addebiti ed entrambe hanno detto di essere in difficoltà, anche perché hanno figli di due mesi. Il giudice ha convalidato gli arresti e confermato la misura di custodia cautelare in carcere.

Sono stati chiesti i termini a difesa, pertanto il processo è stato rinviato al 20 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Iron..mi sei più simpatica di prima..hai fatto giuste precisazioni. Ora te ne faccio un paio io: non voto ne’ Berlusconi ne’ Casini (chi mi rappresenterebbe se ne sta lontano da questa politica degli scemi e lavora tutto il giorno..). La seconda, quella a cui tengo di più: Nietzsche non è affatto morto pazzo..! La tua dichiarazione è affrettata e insensibile. Sulla sua casa di Torino c’è scritto “Conobbe la pienezza dello spirito che tenta l’ignoto, la volontà di dominio che suscita l’eroe” e lui stesso ha scritto “Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro. E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l’abisso vorrà guardare dentro di te “.. Capito ragazza del ferro da stiro? Nietzsche è morto pazzo..marrobadamatti..!! :-)

  2. Scritto da mrscultz

    Cara@ Iron Girl, tu hai consigliato a @F.Nietzsche di rileggere il tuo commento e l’ho riletto bene pure io e non posso far altro che essere concorde con lui…Il nostro senso di “repulsione” verso questa gente che sta invadendo e rovinando il nostro Paese penso sia comune a tutti, destra e sinistra, ma il fatto è che attualmente è proprio una ministra di sinistra che sta combattendo una battaglia a favore dell’immigrazione che l’Italia non può più sostenere ( i risultati sono evidenti). La famosa legge Bossi-Fini è attualmente contestatissima e la si vuole abrogare! Comunque, per rispondere alle tue affermazioni, questo POPOLO CAPRONE, come dici tu, sia di destra o di sinistra ne ha i cosiddetti pieni di immigrati e non vede l’ora che finisca, sia grazie alla legge di Tizio o di Caio, ma basta che FINISCA!!!

  3. Scritto da iron girl

    o Nietzsche guarda che non hai proprio capito il mio commento.. prima di infervorarti rileggilo bene. non volevo certo difendere la feccia di cui parli tu, anzi… Volevo al contrario dire che la soluzione al problema non è certo tirare le banane alla kyenge o minacciare su facebook la boldrini. in italia non esiste una vera destra. voi vi scandalizzate per queste cose e votate bossi o fini che sono i relatori della legge che permette a questa gente di stare qui. il senso del mio post non era certo difendere i comunisti… anzi era quello di aprire gli occhi a quelli, come te, che si bevono la favola dei comunisti e continuano a votare Berlusconi o casini. e poi dare della comunista a me è come dare della vergine a una pornostar. ma d’altronde Nietzsche è morto pazzo…

  4. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Ragazza del ferro da stiro, chiediti perchè la pensano tutti allo stesso modo invece di sbraitare contro il “popolo caprone”..tipico per i comunistuccoli pensare che chi la pensa diversamente sia intruppato, condizionato. Invece io a sorpresa ti dico che “incredibilmente” la maggioranza della gente ha le idee chiarissime..e si è veramente ROTTA LE PALLE di sentire difendere con motivazioni pretestuose e assurde questa feccia! Il popolo “caprone” è stanco di sentire ogni giorno distorcere la realtà da gente come te.

  5. Scritto da iron girl

    Com’è possibile che ci siano 8 commenti a questa notizia e che tutti e 8 dicano la stessa cosa? E’ colpa di boldrini, kyenge, della sinistra massimalista e delle congiure plutocratiche. in Italia sono 20 anni che ce la menano con i comunisti e intanto governa la pseudo destra di schifani, bondi, santanchè e compagnia bella. e tutti continuano a votarli per poi dire che è colpa della sinistra. ma vi svegliate? sapete chi è il vice presidente del consiglio del governo letta, di cui kyenge è ministro? sarà per voi una notiziona ma è alfano!?! il delfino di Berlusconi!!! è colpa di boldrini tanto quanto di cicchitto. è colpa della bindi tanto quanto di scilipoti. invece di avere il coraggio di ammettere questa cosa, state tutti qua a gridare ai comunisti e poi votate Berlusconi. sapete chi sono i relatori della legge sull’immigrazione? altra notiziona. sono bossi e fini!!! Non ferrero e Diliberto… Avanti così popolo caprone… cambiamo tutto perché non cambi niente!