IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: in attesa di nuovi colpi di mercato, domani ad Acqui torna in campo il Vado di Fresia

Vado L. Ancora attivo sul mercato, il Vado continua anche il lavoro sul campo. Se da un lato Ricci continua a sondare il mercato – in arrivo colpi che potrebbero rendere ancora più competitiva la squadra rossoblù – dall’altro, mister Fresia vuole vedere all’opera la sua squadra.

Majella e company, dopo la gara disputata ad Ovada contro la Primavera del Genoa, saranno impegnati domani sera sul campo dell’Acqui (ore 20.30).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.