IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Vado ufficializza il ritorno di Edoardo Mura

Più informazioni su

Vado L. Continuano i movimenti di mercato in casa Vado. Dopo la conferma di Capra e l’arrivo di Dondero tra i pali, la società del presidente Tarabotto annuncia un nuovo acquisto: Edoardo Mura torna in rossoblù.

La notizia non è un fulmine a ciel sereno, tutt’altro ma, oggi, è arrivata l’ufficialità con un comunicato della società vadese.

Ecco il testo comparso sul sito della società:

“Il Vado F.C. 1913 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Arenzano F.C. per il ritorno dell’attaccante Edoardo Mura (classe 1994) in maglia rossoblù. Il calciatore si sta già allenando agli ordini di mister Fresia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.