IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Vado di Majella impatta (1 – 1) coi babies del Genoa primavera di Eranio

Ovada. Il Vado di mister Fresia bagna l’esordio nella stagione del Centenario con un pareggio (1 – 1).

Al cospetto del Genoa primavera allenato da Stefano Eranio, i rossoblù vadesi reggono il campo nonostante la preparazione sia ancora nella fase dei carichi e la reattività sia ancora scarsa.

Le reti. Nella prima frazione il Vado di mister Fresia passa in vantaggio con Majella bravo a insaccare alle spalle del portierino genoano ALbertoni. Nella ripresa i baby genoani trovano il pareggio alla mezzora con Savvas che beffa Dondero, il vice Illiante ufficializzato in giornata dalla società savonese.

Da segnalare in avvio di secondo tempo, l’esordio di Edo Capra che, per qualche giorno, è sembrato lontano dalla società del tecnico genovese Fresia.

Archiviata l’amichevole contro i genoani, domani alle 20 al Chittolina la squadra al completo sarà presentata ai tifosi.

Inoltre, saranno presentati anche l’organigramma societario, le nuove divise da gioco di prima squadra e Juniores, e i lavori riguardanti il rifacimento in erba sintetica del campo a 11 del centro sportivo “Aldo Dagnino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.