IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero Lega Pro, da Albinoleffe: “Deciderà la Lega”. Intanto, l’A.I.A. comunica gli arbitri della prima giornata

Più informazioni su

Savona. Si gioca, non si gioca? Il dilemma sul destino della prima giornata di Lega Pro potrebbe risolversi solo venerdì quando le società si ritroveranno in Lega per l’Assemblea dei club.

Il compromesso che eviterebbe la serrata potrebbe essere ricercato sul numero di giocatori da utilizzare per il calcolo dell’età media: dieci invece di undici.

Tutto in divenire anche se da casa Albinoleffe la società, tramite il sito  albinoleffe.com – chiarisce: “Noi ci atterremo alle indicazioni del direttivo della Lega Pro e/o della Federazione, gli unici enti che possono sospendere la disputa delle gare in programma”.

Intanto, nonostante le incertezze, l’A.I.A ha diramato le prime designazioni arbitrali. Al “Bacigalupo” il fischietto sarà il sig. Cifelli di Campobasso coadiuvato da Zinzi e Ceravolo di Catanzaro).

Virtus Entella – Como, invece, toccherà al sig. Ceccarelli di Rimini (D’apice di Parma e Bonafede di Bologna)

Le designazioni

Aurora Pro Patria 1919srl  – Cremonese S.p.a.: Caso di Verona (Dal Cin di Conegliano e Hager di

Trieste)

Feralpisalo s.r.l.- Unione Venezia: Pagliardini di Arezzo (Gori di Arezzo e Cecconi di Empoli)

Lumezzane S.p.a. – Pro Vercelli 1892 Srl: Baroni di Firenze (Galetto di Rovigo e Baccini di Conegliano)

San Marino Calcio S.  – Carrarese Calcio S.r.l.: Morreale di Roma 1 (A. Cordeschi e S. Cordeschi di Isernia)

Savona Calcio Srl – Albinoleffe S.r.l.: Cifelli di Campobasso (Zinzi e Ceravolo di Catanzaro)

Sudtirol Alto Adige  – Reggiana 1919 Spa: Mangialardi di Pistoia (Semperboni di Bergamo e Eleonora Cappello di Busto Arsizio)

Vicenza Calcio Spa  – Pavia s.r.l.: Rapuano di Rimini (Pizzagalli e Della Dora di Pesaro)

Virtus Entella Srl Calcio – Como S.R.L.: Ceccarelli di Rimini (D’apice di Parma e Bonafede di Bologna)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.