Cronaca

Savonese denuncia l’ex marito dopo minacce con coltello e lo fa arrestare per stalking

Carabinieri

Albisola. P.F. 30 anni, savonese, residente ad Albissola Superiore, inserviente all’ospedale La Coletta di Arenzano, ha chiamato i carabinieri dopo aver visto fuori dalla struttura ospedaliera il suo ex marito, N.D.C. 35 anni, genovese, camionista incensurato e senza fissa dimora, che l’aspettava con un coltello in mano.

La donna si trovava con il suo nuovo compagno, quando l’ex marito l’ha intimorita ripetutamente al telefono, dicendole che la stava aspettando fuori con fare minaccioso.

Sul posto, anche in presenza dei carabinieri, il 35 enne continuava nel suo comportamento intimidatorio. Sottoposto a perquisizione, è stato poi trovato in possesso di un coltello a serramanico, sequestrato. La donna era già stata vittima di altri atti persecutori da parte del marito, che aveva denunciato. L’uomo è stato tratto in arresto per stalking e minacce.

Sentito in tv l’appello rivolto alle vittime di stalking dei carabinieri impegnati nelle indagini sulla donna aggredita con l’acido, ha deciso di denunciare nuovamente l’ex marito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.