IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, violento nubifragio alla vigilia di Ferragosto: via Stalingrado un fiume in piena foto

Più informazioni su

Savona. Un violento nubifragio si è abbattuto sulla città della Torretta nella mattinata, con pioggia forte e una tempesta che ha sorpreso i savonesi alla vigilia di Ferragosto.

Vetri infranti, allagamenti, cittadini che non riuscivano ad uscire dalle auto perché in alcune zone l’acqua arrivava già all’altezza della portiera, con uno “spettacolo” per nulla agostano. Segnalati tunnel allagati con cittadini bloccati in macchina.

Problemi e disagi in via Stalingrado, corso Ricci, e anche sull’Aurelia tra Savona e Albisola. Semafori in tilt in via Luigi Corsi e corso Viglienzoni.

Via Stalingrado, all’altezza delle Officine, è rimasta temporaneamente chiusa per tombini e macchine in panne nell’acqua, con le auto “dirottate” in via Nizza per i due sensi da e per Savona centro, o dalla Rocca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. annamaria2@
    Scritto da annamaria2@

    Nella zona delle officine , si sono dimenticati di fare dei tombini….
    Anche sett scorsa era così !!!!!

  2. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    e con la temperatura del nostro mare, questo era solo un assaggio…speriamo in un settembre clemente!