IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via Ulivi diventa un fiume in piena quando piove: proteste dei residenti previsioni foto

Più informazioni su

Savona. Via Ulivi, a Savona, diventa un fiume in piena quando si verificano piogge abbondanti. Ormai un fatto ricorrente in caso di precipitazione, in una zona abitata da diverse decine di persone.

Spiegano gli abitanti della via: “La strada diventa un ruscello vero e proprio come si evince dalle foto. Quando succede ci attiviamo di persona nell’intervento per limitare i danni. Diamo atto ad ATA di un intervento sempre puntuale a posteriori per la pulizia delle griglie, totalmente intasate da materiale di risulta”.

“Proprio stamattina l’operatore è intervenuto prontamente dopo la pioggia. Cogliamo anzi l’occasione per segnalare la professionalità e la disponibilità di questo operatore, Luciano – concludono – Nel rendere pubblica la cosa, si chiede ai competenti uffici di farsi carico di questa situazione della quale peraltro sono a conoscenza da tempo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.