IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: senza Virdis e Grandolfo col Sestri Levante finisce a reti inviolate

Savona. E’ finita 0-0 l’amichevole disputata oggi pomeriggio a Sestri Levante contro i “corsari”, ai nastri di partenza del prossimo campionato nazionale dilettanti.

Savona largamente incompleto, specie nel reparto avanzato (out Virdis e Grandolfo) e privo anche di capitan Quintavalla e di Carta. Biancoblù tre volte pericolosi nel primo tempo e, nella ripresa, clamorosa traversa su punizione di Esposito.

“E’ stato comunque un buon test – ha affermato mister Gianni Mattu – Siamo stati ottimi nel reparto difensivo: in 90′ abbiamo subito un solo tiro in porta. In avanti eravamo privi di due giocatori importanti, ma Sarao si è battuto molto bene. Non dimentichiamo, infine, che venivamo da tre giorni di carichi di lavoro intensi: avendo curato la forza eravamo per forza di cose imballati”.

La formazione del Savona: Aresti (Boerchio), Spirito (Gaudiano), Giuliatto, Galuppo, Marconi (Maccarone), Gentile (Rais), Demartis (La Rosa), Agazzi (Puccio), Cattaneo (Esposito), Marras, Sarao.

La preparazione in vista dell’inizio del campionato continua domani mattina e poi venerdì con una doppia seduta. Sabato alle 16 al “Bacigalupo” amichevole con la Veloce per il primo “Memorial Schumacher”, dedicato all’indimenticato Vladimiro Codeluppi: l’ingresso sarà gratuito

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.