IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ruba 12 confezioni di pinoli: fermato dalla vigilanza e denunciato

Più informazioni su

Savona. Possono raggiungere un valore di 70 euro al chilogrammo, se non di più. Sono facili da “piazzare” nel mercato dei rivenditori, soprattutto dei piccoli negozianti.

Al giorno d’oggi i pinoli, tra i vari alimenti, sono diventati i più appetibili, anche per i ladri.

Questa mattina, intorno alle ore 11, un uomo di nazionalità romena è stato sorpreso dalla vigilanza dell’Ipercoop mentre stava mettendo a segno un furto dei preziosi semi. L’uomo è stato fermato con 12 confezioni di pinoli per un valore complessivo di 185 euro. Li aveva occultati in una borsa ed è uscito dall’esercizio commerciale pagando una bottiglia di acqua.

Gli uomini della sicurezza lo hanno bloccato e sul posto sono intervenuti i carabinieri che lo hanno identificato e denunciato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Belan
    Scritto da Belan

    Rom-enta

  2. Scritto da mrscultz

    Hai capito, il maledetto…non è che ha rubato una scatoletta di tonno o una fetta di formaggio perchè aveva fame, ma ben 12 confezioni di pinoli (conoscendo bene il loro valore commerciale) per poi rivenderle e con il ricavato magari comprarsi alcune belle confezioni di birra (quelle non le può rubare facilmente perchè pesano e sono ingombranti!)….questi sono i famosi stranieri che noi dobbiamo accogliere a braccia aperte ed aiutare perchè fanno i lavori che noi non vogliamo più svolgere…a me sembra che a rubare siamo capaci da soli e non abbiamo bisogno di aiuto da parte di nessuno STRANIERO quindi…rimandiamoli subito a casa loro come mettono piede in Italia!