IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, polizia intercetta e insegue ladro su auto rubata

Savona. La pattuglia della squadra volante della Questura era impegnata in un servizio di controllo, nell’ambito del progetto sistematico di prevenzione dei furti a Savona. In una strettoia di via Ranco, nel primo pomeriggio, l’auto della polizia ha incrociato una Punto bianca. Il conducente, con fare sospetto, anziché rallentare nella strada angusta ha accelerato. Quanto basta per far insospettire gli agenti.

I poliziotti hanno fatto inversione e si sono messi a seguire l’utilitaria. Contattando la centrale operativa hanno subito confrontato il numero di targa: quello di un’auto risultata rubata lo scorso febbraio ad Albisola.

Il guidatore della Punto, sentendosi braccato, ha abbandonato la vettura a bordo strada, è uscito dall’abitacolo ed è scappato nel bosco, dileguandosi. Sono ora in corso le ricerche per rintracciare l’uomo. All’interno della macchina rubata sono stati rinvenuti arnesi da scasso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.