IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lite tra coniugi in corso Mazzini: lui ferito accidentalmente, lei denunciata

Savona. Inizia ad avere contorni un po’ più chiari la vicenda della violenta lite tra marito e moglie che, martedì sera, ha rischiato di finire in tragedia. La donna, una nigeriana di 35 anni, è stata denunciata per maltrattamenti e lesioni nei confronti del compagno, italiano e di 45 anni, che è finito in ospedale con un profondo taglio alla gola.

Secondo quanto accertato dagli agenti, anche sulla base dei racconti dei due coniugi, l’uomo si è ferito con le schegge di vetro di una porta dell’appartamento mandata in frantumi dalla donna (che a sua volta si è ferita alle braccia). La trentacinquenne insomma non avrebbe cercato di colpire alla gola volontariamente il marito, ma sarebbe stato un incidente avvenuto durante la colluttazione. Di qui la decisione di denunciarla a piede libero.

I due stanno insieme da molti anni e da cinque sono sposati ed hanno tre figli (ora affidati agli zii materni). Nell’ultimo periodo sembra che discutessero spesso per la gelosia dell’uomo e per questioni economiche. L’altra sera la lite è però degenerata e la coppia è venuta alle mani. Ad interropmpere il diverbio, allertati dai vicini preoccupati per le urla, erano stati i poliziotti delle Volanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.