IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: i biancoblù in campo a Sestri Levante in attesa di risolvere la “querelle” Virdis

Savona. Meno dieci al via. A poco più di una settimana dalla partenza del campionato – esordio casalingo al Bacigalupo domenica 1 settembre contro l’Albinoleffe –  e con il mercato in entrata ed uscita da chiudere, il Savona di Ninni Corda scende in campo oggi pomeriggio – ore 18 – a Sestri Levante contro la formazione di casa.

Contro i genovesi che si apprestano a disputare il campionato di Serie D, il tecnico sardo testerà la squadra che potrebbe esordire in Prima Divisione.

Il condizionale è d’obbligo perchè l’affaire Virdis è tutt’altro che archiviato con il capocannoniere della passata stagione che, nelle prossime ore, dovrebbe risolvere la querelle con la società del Cavaliere Dellepiane.

Dopo il match odierno, ancora un’amichevole per i biancoblù: sabato 24 al Bacigalupo arriva la Veloce di mister Quintavalle per un test diventato ormai  una consuetudine prima del via al campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.