IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gli Allievi di Nappi pronti per il “Carlin’s Boys”: esordio contro i brasiliani del Mackenzie

Savona. Non solo prima squadra. Con gli uomini di mister Corda intenti a rodare la macchina in vista dell’esordio casalingo al Bacigalupo, prosegue a ritmi serrati anche la preparazione degli Allievi Nazionali in vista dell’inizio campionato, che prenderà il via il 15 settembre con il match casalingo contro il Novara.

I babies di mister Nappi nei giorni scorsi sono stati sconfitti dalle prime squadre di Arenzano e Rivasamba mostrando, comunque, segnali positivi in vista del Carlin’Boys, il prestigioso torneo organizzato dalla squadra omonima sanremese.

I ragazzi di Nappi saranno inseriti nel girone con i brasiliani del Mackenzie Esporte Club di Belo Horizonte e la Pro Vercelli.

L’esordio sarà martedì 27 contro i brasiliani al Comunale di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.