IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gattini abbandonati in via Turati

Più informazioni su

Savona. Due gattini abbandonati sono stati raccolti dalla Protezione Animali in via Turati a Savona. Sono due esemplari rossi di circa un mese e mezzo d’età e molto affettuosi, ricoverati presso la sede di via Cavour per le cure necessarie allo shock ed al maltrattamento subiti. Appena guariti saranno messi in adozione gratuita; gli interessati li possono vedere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

“Quest’anno – spiegano i volontari – è stata molto intensa l’opera di soccorso e cura dei gatti delle colonie feline savonesi da parte dei volontari dell’Enpa; decine di soggetti feriti o malati sono stati ricoverati e curati e, se guariti ed autosufficienti, restituiti come prevede la legge alla colonia di appartenenza, altrimenti, come nel caso di un centinaio di cuccioli, collocati presso famiglie adottive”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.