IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatta di strada “centenaria” cerca una casa dove trascorrere una vecchiaia serena

Più informazioni su

Savona. Appello della Protezione Animali savonese per trovare una casa accogliente per la decana dei gatti liberi del quartiere Fornaci di Savona. “Lei è una gatta che, malgrado la vita di strada, ha raggiunto la venerabile ed eccezionale età di 22 anni (paragonabili, grossolanamente, ai nostri cento ed oltre) e che ora comincia ad avere i primi acciacchi della vecchiaia, con una leggera insufficienza renale” spiegano i volontari dell’Enpa che da anni si prendono cura dell’animale.

“Per rimetterla in sesto è stata ricoverata nella nostra sede di via Cavour 48 r dove ora, ripresasi, è in attesa di una famiglia davvero animalista, che voglia adottarla per farle passare i suoi ultimi anni in tranquillità” spiegano dall’associazione animalista. Gli interessati potranno vederla da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.