IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Francesco Virdis fa tremare i tifosi: “Rimango? Il mercato chiude il 2 settembre” foto

Savona. Gioia, entusiasmo alle stelle alla presentazione del Savona calcio ma i tifosi non possono stare tranquilli ancora al 100%.

Savona Fbc 2013/14 presentazione

Francesco Virdis, infatti, pochi minuti prima di salire sul palco, ai nostri microfoni ha rilasciato dichiarazioni che fanno tremare le vene ai supporter biancoblu. A domanda precisa sul suo futuro, risponde: “Ma…fino al due non è finito niente. La parola fine c’è il due. Abbiamo un buon rapporto col Savona, col mister.

Ci siamo parlati e continueremo a farlo;  si sceglierà il bene di tutti, mio e del Savona – ammette prima di aggiungere parole più rassicuranti per i tifosi – Ci sono ottime possibilità che le cose vadano a buon fine”.

Non  un annuncio, quindi, ma le vie del mercato sono infinite e fino a quando non si ha l’ok definitivo non si può essere mai certi delle decisioni che, ad ora, sembrano propenderemo per una permanenza sulle rive del Letimbro.

Suspence, quindi, che si protrarrà fino al giorno successivo all’esordio in campionato visto che il calciomercato si chiude lunedì anche se il bomber che nella passata stagione ha trascinato i biancoblù alla storica promozione guarda già al futuro: “So bene che ripetersi non è facile ma io non ho paura e sono pronto a fare ancora una volta il mio dovere”, conclude il bomber. E, i tifosi si augurano che continui a farlo al Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.