IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, folla in festa per il Carnevale estivo: vince la Fiesta Messicana foto

Savona ha vissuto un altro Carnevale di festa e allegria in piena estate. L’evento organizzato dai Bagni Marini ha riscosso l’ormai usuale successo, con i carri allegorici e tanta gente in sfilata dalle Fornaci a piazza Sisto. Canti e danze in costume si sono protratti per tutta la serata.

A conquistare il primo posto sono stati i Bagnarci con il tema “Fiesta Messicana”. Gli altri temi creativi proposti sono stati “Mary Poppins”, “Grease”, “Polvere di stelle”, “Zodiac” e “Il giardino dell’Eden”.

Per due anni il titolo era andato ai Sant’Antonio, che questa volta hanno ottenuto il riconoscimento per il miglior gruppo femminile; miglior gruppo maschile, invece, ai Barbadoro. Premio fantasia agli Olimpia.

Il carro giudicato artisticamente migliore è stato quello dei Nettuno, mentre il premio originalità è andato ai Marinella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Mi sembrava di assistere a un gay-pride…
    Anche loa foto qui sopra rende bene l’idea…

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Ridursi a battibeccarsi in modo infantile su chi e come avrebbe dovuto vincere e/o organizzare “l’evento”: siete peggio degli scapoli inaciditi. E questo ancor prima di diventare vecchi. Chissà che “du palle” stare appresso a voi, siete delle peppie tremende, chissà quante corna avete in testa! E te credo!

  3. birell79
    Scritto da birell79

    Schiavo del sistema prima di parlare accendi il cervello tu da cosa eri vestito da pagliaccio!!!la faccia da galera l avrà tuo padre ciaoooooo intelligentone

  4. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace…
    se non tutti la pensano come te..beh. ..fattene una ragione!
    i bagni marini hanno pagato anche il servizio extra di sicurezza e la chiusura traffico e il palco in Piazza Sisto?
    penso di essere stato chiaro e…BUON CARNEVALE BURLONI!

  5. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    il tuo intervento è stato davvero utile invece….