IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Federico Berruti e… la Gang alla Festa di Liberazione

Savona. Continua la Festa di Liberazione sul lungomare di Zinola. Nel penultimo giorno tornano per il quarto anno i fratelli Severini, “The Gang”, con le loro canzoni di lotta e di denuncia.

Prima del concerto, alle 19 nello spazio dibattiti, uno dei confronti più attesi, uno dei temi più caldi, tre degli indiscussi protagonisti della politica savonese. “La città da amare” vedrà confrontarsi sui temi dell’urbanistica e non solo il sindaco di Savona Federico Berruti, Sergio Acquilino, capogruppo SEL Comune di Savona, e Franco Zunino, capogruppo PRC-FdS Comune di Savona.

Il confronti già caldo sarà moderato da Claudio Caviglia de Il Secolo XIX.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iron girl

    mi riferivo a te uomo bionico… possibile che non capisci mai nulla al volo? è tua la classica ironia dell’impotente, che vorrebbe ma non può

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    @irongirl, stai tranquilla che tu (con Berruti e l’allegra compagnia) NON corri rischi di sorta . . .

  3. Scritto da iron girl

    classica ironia dell’uomo impotente

  4. IronMan
    Scritto da IronMan

    Federico Berruti e la gang-bang . . .