IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, Allievi nazionali. Nappi: “Ce la metteremo tutta per onorare questa maglia”

Bardineto. Ottimo impatto per il gruppo degli Allievi nazionali, in ritiro a Bardineto. Domani alle ore 17,30 disputerà il primo test amichevole contro la prima squadra del Ceriale, militante in Promozione.

Molto contento il mister Marco Nappi. “Il gruppo – sottolinea – ha affrontato i primi giorni di allenamento con lo spirito giusto. I ragazzi lavorano con applicazione ed impegno. Ho parlato con loro e gli ho fatto capire che per centrare l’obiettivo dello scorso anno e magari arrivare fino alle finali nazionali di Chianciano serve soprattutto il sacrificio: bisogna rinunciare a qualcosa ora, per prenderlo con gli interessi alla fine”.

“Sarà dura – chiude l’ex genoano – ma con il lavoro ed il cuore tutto è possibile. Ancora una volta porteremo in giro per l’Italia il nome del Savona e ce la metteremo tutta per onorare questa maglia”.

Nella foto: un po’ di refrigerio dopo i primi allenamenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.