IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, deceduto l’ex bagnino Benvenuto Spelta

Più informazioni su

Savona. Abitava in corso Vittorio Veneto in un alloggio nel quale aveva ricavato un piccolo laboratorio dove era solito riparare gli orologi, la sua passione. Benvenuto Spelta è deceduto all’età di 76 anni, nel suo quartiere, le Fornaci, a causa di una malattia.

L’uomo era noto per essere stato il bagnino dei Barbadoro. Benvenuto, noto anche come “Gianni l’orologiaio”, lascia la sorella Valentina, la cognata Luciana e i nipoti Fulvio e Silvana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mrscultz

    E chi se li può scordare i Barbadoro per chi è cresciuto alle Fornaci ed “alloggiava” sin da piccolo ai gloriosi Bagni Cavour? Sentite condoglianze anche per un tempo che….non c’è più…..