IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cresce l’attesa per l’esordio in Prima Divisione: da oggi in vendita i biglietti per la sfida con l’Albinoleffe

Savona. Cresce l’attesa in casa Savona. E’ la settimana che tutti aspettavano da una vita.

E non è un modo di dire se si pensa che dall’ultima volta che i biancoblù hanno giocato il terzo campionato nazionale – oggi Prima Divisione – sono passati 39 anni.

Tutto è pronto o quasi. Allo striscione dell’ultimo chilometro manca poco con il mercato che tiene ancora banco ma, da oggi, si potrà iniziare a pensare all’esordio serale con l’Albinoleffe.

Da oggi è aperta la preventita per il match in programma al “Bacigalupo” domenica con inizio alle ore 20.30.

Queste le modalità di acquisto del tagliando comunicati dalla società savonese:

La prevendita è aperta in tutti i rivenditori Bookingshow. Nel savonese dunque i biglietti sono già disponibili alla Tabaccheria Nesti (Via Cavour 25R, Savona) e al Barbagianni (C.so Bigliati 48, Albissola Marina).

Sempre da questa mattina è possibile munirsi del titolo d’accesso anche ONLINE, sul sito www.bookingshow.it, con la stampa del tagliando direttamente da casa, che consentirà l’accesso diretto ai cancelli d’ingresso.

Si ricorda ai sostenitori che da quest’anno acquistare il biglietto in prevendita, ovvero entro il giorno antecedente la partita, darà diritto a un vantaggio anche economico: non solo si salteranno le code al botteghino, ma si potrà usufruire anche di uno sconto su i tagliandi per ogni settore, sia sulla tariffa “intera” sia su quella “ridotta”.

Prosegue intanto allo Stadio V. Bacigalupo la Campagna Abbonamenti. I tifosi che volessero fidelizzarsi avranno ancora una settimana di tempo, e per il rush finale gli orari d’ufficio verranno intensificati:

Lunedì 26 agosto: 16.30-19.30
Mercoledì 28 agosto: 9.30-12.30 e 16.30-19.30
Giovedì 29 agosto: 9.30-12.30 e a partire dalle ore 16, in Piazza Sisto (in concomitanza con la presentazione)
Venerdì 30 agosto: 16.30-19.30
Sabato 31 agosto: 9.30-12.30 e 15.00-18.00
Domenica 1 settembre: 10.00-13.00 e 15.30-18.30

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.