IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Corda contro il Torino vuol ben figurare: “E’ una squadra dalla grandissima tradizione”

Savona. A Bene Vagienna si continua a lavorare sodo, ma è tempo anche di pensare all’amichevole di lusso di domani pomeriggio (ore 19) al “Gasco” di Mondovì contro il Torino di mister Ventura.

Test probante, prima dell’esordio stagionale domenica prossima al “Curi” contro il Perugia nel match d’esordio di Tim Cup. Mister Corda, ovviamente, farà ruotare tutti gli elementi a disposizione per dosare a dovere le energie.

“Andremo a Mondovì in ventidue – conferma il tecnico biancoblù – e i ragazzi faranno mediamente un tempo a testa. Ovviamente ci teniamo a ben figurare, perchè è un onore per noi giocare contro una squadra come il Torino, che non è semplicemente una squadra di serie A, ma ha inoltre una grandissima tradizione”.

“Con i granata abbiamo ottimi rapporti – continua Corda – ed è stata grande la soddisfazione di essere stati chiamati per questa amichevole. Certo siamo molto più indietro nella preparazione ma, ripeto, ci teniamo a fare bella figura. Fra l’altro abbiamo appreso con piacere che la campagna abbonamenti è partita a gonfie vele, per cui speriamo anche che ci siano molti tifosi biancoblù in tribuna”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.