IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, ok ufficiale per l’agibilità dello stadio Bacigalupo

Savona. In vista della stagione del Savona Calcio ed in relazione agli interventi di adeguamento al campionato di serie C1 è arrivato l’ok ufficiale per l’agibilità (anche se solo provvisoria per la stagione 2013-2104) dello stadio Valerio Bacigalupo. E’ di oggi l’ordinanza firmata dal sindaco di Savona Federico Berruti dopo l’ok arrivato dalla commissione provinciale di controllo, per un impianto che potrà ospitare fino 3.999 persone.

I lavori hanno riguardato l’adeguamento di ingresso delle tifoserie ospiti, l’intervento su alcune gradinate, la tribuna stampa, il nuovo locale “Gos”, completo di struttura portante, tamponamenti ed impianto elettrico, oltre al sistema di video-sorveglianza e dispositivi di sicurezza. Acquisita la documentazione necessaria oggi il sì di Palazzo Sisto.

Il Savona debutterà in Lega Pro Prima Divisione domenica sera contro l’Albinoleffe, alle ore 20:30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Schiavi del SiStEmA

    3999 persone…il 4000 resta fuori!
    Ma lo sciopero dei calciatori allora era solo per prendere tempo visto che mancava il nulla osta per lo stadio?