IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, appello dell’Enpa per trovare una famiglia ad una gattina abbandonata

Savona. Appello della Protezione Animali savonese per trovare una famiglia adottiva ad una giovane ed affettuosa gattina abbandonata ad Albissola dopo che, probabilmente, il proprietario ne ha scoperto la positività ad una malattia tipica dei gatti ma non pericolosa per l’uomo.

Ricoverata presso il gattile “Amico gatto” dell’Enpa ad Albissola, è stata sottoposta ad analisi e cure che l’hanno perfettamente guarita; dovrà però essere tenuta da sola, per evitare che trasmetta la malattia ad altri gatti e che le farà comunque trascorrere una vita normale, senza problemi per chi la adotterà. Chi fosse interessato la potrà vedere nel reparto gatti della sede Enpa di via Cavour 48 r a Savona, da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Preferisco aiutare i gatti piuttosto che dei sub-umani.

  2. Scritto da rapalino

    ……………sicuramente è una tirata di belino!!!!!! Spero in un periodo di crisi e di altri problemi………….