IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, aggressione all’interno di un parrucchiere cinese: un ferito in codice giallo al San Paolo

Più informazioni su

Savona. Aggressione all’interno di un parrucchiere cinese all’angolo tra via Verzellino e via Montenotte. L’episodio violento è accaduto intorno alle 11 quando, per motivi ancora tutti in corso di accertamento, un orientale che si trovava nel negozio è stato aggredito. L’uomo ha rimediato diverse contusioni tanto che è stato soccorso con un’ambulanza e trasportato in codice giallo al San Paolo per le cure del caso.

Sui motivi del pestaggio e sull’identità dell’aggressore, per ora, non trapela nulla. Sull’episodio indagano le forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. LameSaint
    Scritto da LameSaint

    Non ho potuto fare a meno di pensare ad una strana scena: “un’aggressione all’interno di un parrucchiere cinese”… mi immaginavo gli involtini primavera che prendono a pugni lo stomaco di quel povero lavoratore.

    scherzi a parte… non c’è scritto che l’aggredito fosse il proprietario del negozio. Anche se magari lo era, per carità, ma se non lo fosse? Quella persona avrebbe potuto essere pestata da qualsiasi altra parte della città senza suscitare la stessa reazione di scandalo.

    Sono pieno di pregiudizi verso chi ha pregiudizi.

  2. Scritto da mrscultz

    Qualche cliente a cui non è piaciuto il taglio???? Penso proprio di no!