IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Salvataggio al “Salto del Lupo”: minaccia di suicidarsi e poi se la prende con i soccorritori

Toirano. “Non ce la faccio più, vado al Salto del Lupo”: questo il messaggio che un 40enne cerialese si è visto arrivare sul proprio cellulare e in cui un amico (un 42enne, anch’egli di Ceriale) sembrava esprimere la volontà di farla finita.

L’uomo era disperato perché da tempo aveva perso il lavoro e sembrava essere ormai sprofondato in una crisi sempre più nera. Di qui la preoccupazione dell’amico, che ha avvisato subito la polizia municipale della cittadina rivierasca.

Sono stati così avvisati i carabinieri che, insieme ai volontari della Croce Rossa, sono giunti presso il ponte sulla strada per Bardineto. Alla loro vista, l’uomo ha afferrato un martello che aveva con sé e li ha minacciati, per poi barricarsi nella propria auto. Poi è stato convinto dai militari ad uscire e si è fortunatamente scongiurato il peggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.