IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubano abbigliamento all’Ipercoop, tre baby ladri in manette: “Era merce commissionata dai romeni”

Più informazioni su

Savona. Sono stati fermati prima che potessero uscire dall’Ipercoop di Savona con diversi articoli di abbigliamento per un valore di circa 259 euro. Si tratta di tre giovanissimi, tre torinesi tutti di età tra i 20 ed i 22 anni, che ieri sera, all’orario di chiusura dell’ipermercato, hanno cercato di mettere a segno il furto. Un episodio che non rappresenta certo una novità, ma che potrebbe avere un risvolto decisamente particolare vista la giustificazione fornita dai baby ladri: “E’ merce commissionata dai romeni”.

Insomma i tre torinesi non avrebbero tentato di rubare i capi di abbigliamento per sé, ma solo per consegnarli ad alcuni romeni (una circostanza tutta da verificare). Il loro gesto, in ogni caso, è costato la denuncia a piede libero: gli addetti alla sicurezza dell’Ipercoop infatti hanno allertato la polizia che è intervenuta e ha verbalizzato l’episodio sul “conto” del trio.

Sempre ieri, ma nella mattinata, all’Ipercoop di Savona erano già stati fermati due romeni che avevano sottratto dagli scaffali alcune bottiglie di whisky per un valore di 59 euro circa. Anche in questo caso è intervenuta la polizia che ha accompagnato i ladri in Questura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Questi…minchia che?! In Riviera questi minchia…zoff gentile cabrini scirea direi che oltre a rubare vengono solo per mollare rifiuti organici in Riviera e null’altro.

  2. corsaronero
    Scritto da corsaronero

    ma questi minchiaziofa…. non sono quelli che vengono a portare i soldi in riviera?????

  3. Bandito
    Scritto da Bandito

    Titolo altamente ingannevole, pensavo a bambini di 12 anni, a ventanni non si è baby, si è, o almeno si dovrebbe essere, maggiorenni rsponsabili. Sicuramente lo si è di fronte alla legge.

  4. Belan
    Scritto da Belan

    Ma infatti! Baby cosa?
    Dal titolo immaginavo già minorenni…….

    20\22 anni direi che sono maggiorenni ,vaccinati ed arrestabili

  5. Scritto da El Rey del Mundo

    Pensavo fosse merce commissionata da malviventi padovani o bergamaschi, i famigerati Rossi e Bianchi…