Cronaca

Rubano abbigliamento all’Ipercoop, tre baby ladri in manette: “Era merce commissionata dai romeni”

Il Gabbiano Ipercoop Savona - foto nuove

Savona. Sono stati fermati prima che potessero uscire dall’Ipercoop di Savona con diversi articoli di abbigliamento per un valore di circa 259 euro. Si tratta di tre giovanissimi, tre torinesi tutti di età tra i 20 ed i 22 anni, che ieri sera, all’orario di chiusura dell’ipermercato, hanno cercato di mettere a segno il furto. Un episodio che non rappresenta certo una novità, ma che potrebbe avere un risvolto decisamente particolare vista la giustificazione fornita dai baby ladri: “E’ merce commissionata dai romeni”.

Insomma i tre torinesi non avrebbero tentato di rubare i capi di abbigliamento per sé, ma solo per consegnarli ad alcuni romeni (una circostanza tutta da verificare). Il loro gesto, in ogni caso, è costato la denuncia a piede libero: gli addetti alla sicurezza dell’Ipercoop infatti hanno allertato la polizia che è intervenuta e ha verbalizzato l’episodio sul “conto” del trio.

Sempre ieri, ma nella mattinata, all’Ipercoop di Savona erano già stati fermati due romeni che avevano sottratto dagli scaffali alcune bottiglie di whisky per un valore di 59 euro circa. Anche in questo caso è intervenuta la polizia che ha accompagnato i ladri in Questura.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.