IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione Liguria: due nuovi bandi per spettacoli dal vivo e cinema

Regione. Sono in rete i focus con altri due nuovi bandi, approvati dalla giunta regionale nelle scorse settimane, che stanziano risorse per gli spettacoli dal vivo organizzati da enti locali e festival cinematografici da parte di privati in cartellone nei prossimi mesi in Liguria.

Dopo i 715 mila euro stanziati dalla Regione Liguria, assessorato al Turismo, Cultura e Spettacoli, destinati a cinque bandi per sostenere il filone della “Liguria festival”, gli spettacoli dal vivo, le bande musicali e le corali, questa volta le risorse ammontano complessivamente a 164 mila euro.

I contributi, in alcuni casi, riguardano anche iniziative già svolte, oltre che quelle in programma nel 2013.  

I bandi sono aperti a soggetti pubblici e privati, pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria, e sono scaricabili sul portale www.culturainliguria.it dove gli interessati potranno trovare le modalità e i termini per la presentazione delle domande.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.