Sport

Rari Nantes Savona, il nuovo centrovasca Marko Elez: “Sono molto contento di lavorare con Angelini”

elez rari pallanuoto

Savona. Marko Elez, il nuovo centrovasca della Blu Shelf Carisa Savona, si sta godendo un periodo di vacanza prima di iniziare la sua nuova avventura con i colori biancorossi.

Intanto, però, il forte giocatore croato ha voluto spiegare perché, dopo il Brescia, ha scelto la Rari Nantes Savona nonostante gli fossero giunte altre offerte.

“Ho scelto Savona perche è una società seria, con una grande tradizione – spiega Marko Elez –, perché ha una buona squadra e perche si lavora bene. Inoltre, ho conosciuto l’allenatore Alberto Angelini quando era giocatore ed è stato un ottimo giocatore oltre che un grande leader. Mi dispiace di non avere mai giocato con lui, comunque sono molto contento di essere alla Rari e di lavorare con Angelini”.

La Rari quest’anno punterà ancora di più sui giovani e su questo aspetto Marko Elez commenta: “Abbiamo una squadra giovane, ma con molte prospettive. Goran Fiorentini, Federico Mistrangelo, Arnaldo Deserti ed io cercheremo di aiutare con la nostra esperienza i giovani e poi vedremo come andrà. Comunque per la prossima stagione mi aspetto di lavorare bene e di far crescere la squadra divertendo il nostro pubblico ed ottenendo dei buoni risultati”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.