IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, piantagione di marijuana scoperta dai carabinieri: 46enne in manette

Quiliano. Una serra come vivaio e un’altra per l’essicazione: il tutto per la coltivazione di marijuana. La piantagione è stata scoperta dai carabinieri a Quiliano, dove è stato tratto in arresto il quarantaseienne Marco Lupo.

I carabinieri della Compagnia di Savona hanno ispezionato il terreno agricolo dell’uomo, in frazione Molini: qui sono stati trovate due serre, l’una con cinque piante di marijuana e l’altra con sette, utilizzata come essicatoio.

Passati alla perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato una stecca di hashish da 18 grammi. Lupo è stato arrestato con l’accusa di coltivazione abusiva di stupefacenti e detenzione di droga a fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Quattro piantine di maria e vai in galera come fossi pablo Escobar quando la famosa “savona Bene” pippa cocco come fosse granita in estate e mai un nome!!!
    Redazione correggete nel titolo il nome del paese