IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, un bando per affidamento manutenzione alberi di olivo

Più informazioni su

Quiliano. E’ stato pubblicato all’albo pretorio il bando per l’affidamento di servizi manutentivi delle piante di ulivo su alcuni terreni di proprietà comunale di Quiliano, per un totale di 106 piante.

Chi si aggiudicherà la gara dovrà effettuare interventi di potatura, taglio dell’erba sui terreni di pertinenza e smaltimento del legname con pulizia dell’area, in cambio i prodotti risultanti dalla coltivazione delle piante.

Maggior punteggio verrà attribuito alla proposta che preveda ulteriori tagli dell’erba e che preveda la disponibilità a collaborare con l’amministrazione nell’organizzazione di eventi volti alla promozione dell’olivicoltura.

La scadenza del bando è fissata in mercoledì 4 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.