IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pulizia torrenti, Celle esclusa dai contributi della Provincia. Il sindaco: “Intervento urgente per il Ghiare”

Celle Ligure. “Celle non ha avuto il finanziamento per l’intervento richiesto alla Provincia di Savona riguardante la pulizia e messa in sicurezza del torrente Ghiare. Non credo sia opportuno fare polemica, ma rilevo che siamo stati uno dei pochi Comuni ad essere esclusi”. Lo scrive su Facebook il sindaco di Celle Ligure Renato Zunino dopo l’approvazione da parte di Palazzo Nervi dei contributi concessi ai Comuni del savonese per la pulizia dei torrenti e rii cittadini.

“Detto questo ritengo che l’intervento debba essere fatto lo stesso, reperendo nella spesa ordinaria una cifra adeguata. Non è un momento facile per le finanze comunali e dovremmo raschiare il fondo del barile, ma l’intervento è necessario e troveremo il modo di farlo al più presto” aggiunge.

“Martedì incontrerò i responsabili dei servizi per cercare, limando i capitoli di spesa, di reperire le risorse” conclude il sindaco Zunino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.