IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primo controesodo di agosto, tra “partenze intelligenti” e previsioni di traffico intenso

Savona. Primissime partenze già da questa mattina con traffico abbastanza sostenuto sull’A10 in direzione Genova, in particolare tra Finale e Savona, ma è solo un assaggio del primo vero controesodo dalle vacanze di agosto previsto per questo weekend, con probabile bollino rosso per la giornata di domenica 25 agosto.

Quindi possibili disagi sulla A10 in direzione Genova, così come sulla A6 Savona-Torino verso Nord. Secondo le previsioni si potranno verificare code e rallentamenti a partire dalle ore 18:00 e fino alle 24, tuttavia non sono pochi i turisti che opteranno per un rientro dalle ferie scaglionato, evitando il consueto controesodo agostano.

Per i più fortunati le vacanze continueranno fino alla prossima settimana con un’altra giornata da traffico molto intenso per domenica 1 settembre. Per il controesodo rallentamenti potrebbero verificarsi anche sui tratti di via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.