IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Precipita da un muretto ubriaca: morte cerebrale per la 23enne ricoverata al Santa Corona

Più informazioni su

Pietra Ligure. Sono risultate fatali le lesioni riportate dalla ragazza di 23 anni precipitata da un muretto, a Sanremo, annebbiata dagli eccessi alcolici. Anastasia Klochlova, di origine russa ma da tempo residente nel ponente ligure, aveva trascorso una serata con gli amici. E’ caduta oltre la ringhiera in un tratto di corso Marconi, schiantandosi sull’accesso di uno stabilimento balneare, circa dieci metri sotto.

I medici del Santa Corona, dove è stata ricoverata la giovane, ne hanno decretato la morte cerebrale. Sono in atto i controlli di rito per valutare l’eventualità di un espianto di organi. Dagli accertamenti dei carabinieri, è emerso che la ragazza era molto ubriaca (aveva un tasso di alcol nel sangue pari a 2,2 grammi per litro), quando è avvenuta la disgrazia.

E’ così probabile che si sia appoggiata al muretto e che per, un colpo di sonno o un mancamento, abbia perso l’equilibrio, finendo al di sotto. Anastasia lavorava come ragazza immagine e cameriera in diversi locali della Riviera.

In collaborazione con Riviera24.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Roberto Scarlatta
    Scritto da Roberto Scarlatta

    Si chiama selezione naturale.

  2. Scritto da eliseo

    a fare il militare li manderei sti ragazzetti di oggi!! naja obbligatoria! idem per le donne almeno un 6 mesetti!!!

  3. Bilù
    Scritto da Bilù

    sì @Thinky winky nn ho nessun problema a dirlo.Lavoro pago le tasse ho una casa non credo sia un problema…e ti dirò di più nn credo che sia un problema nemmeno bere ogni tanto e divertirsi,ognuno fa quel che vuole.amo anche le passeggiate nei boschi..Mi spiace solo che delle giovani perdano la vita perchè esagerano o vanno in coma etilico,quello sì che mi spiace.

  4. Scritto da mrscultz

    Probabilmente una disgrazia anche se non si può escludere che fosse in compagnia e che qualcuno le abbia dato una spintarella, con la scusa che intanto era ubriaca.

  5. Scritto da pmax

    little gum probabilmente è stata portata a Pietra Ligure (con l’elicottero) perchè è il centro più avanzato in Liguria