IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Porta a porta a Finale: degrado presso i cassonetti foto

Più informazioni su

Sono una finalese che la settimana scorsa ha assistito all’ avvio della raccolta porta a porta. Questo è il risultato: i cassonetti sono stati messi solo nella nostra proprietà: via Edelmira. Perciò tutti gli altri buttano di tutto fuori e dentro i  nostri cassonetti e nessuno passa a svuotare. Vorrei fare i complimenti a Finale Ambiente!

Clizia Muraglia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da iron girl

    per iron man. a quando un cassonetto per differenziare il ferro arrugginito?

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . .dove sono tutti i benpensanti eco-chic pronti (a parole) a difendere la differenziata e la raccolta porta-a-porta ? ah, uno c’è si fa chiamare @optimist ma (da consigliere di opposizione qual’è) in Consiglio Comunale a Finale Ligure NON si è mai fatto parte attiva per proporre una soluzione migliore . . . ma si sa, meglio criticare “ad minchiam” che fare proposte serie e migliori (ma dubito se ne abbiano) . . .

  3. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Con tutti i disoccupati italiani e non che affollano le nostre città l’ideale sarebbe una linea di differenziazione (come quella messa a disposizione … a pagamento … dalla Svizzera per le balle napoletane)
    .
    La raccolta differenziata porta porta costa nei condomini milanesi una cifra pari a quanto si paga per la gestione finale … si paga il servizio di consegna al marciapiede negli orari capestro stabiliti …. e costa tantissimo ……anche se la cifra viene spesso nascosta nella voce generica pulizie e rotazione sacchi …

  4. Scritto da optimist

    Un sistema di raccolta “porta a porta” ,serio, a Finale semplicemente non c’è ancora…..
    In tantissimi Comuni italiani, sia a nord che a sud, la raccolta differenziata supera il 65% e di cittadini maleducati ce n’è ovunque!!!!

  5. Scritto da ams

    difficilmente la colpa è di Finale Ambiente che a rigor di logica promuove il sistema di raccolta rifiuti più utilizzato in Europa… quanto più la maleducazione del bieco italiano medio che trova difficile adattarsi ai cambiamenti