IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, tornano le tre serate dedicate ai “Fugassin in piazza”

Più informazioni su

Pietra L. Tornano le tre serate dedicate ai “Fugassin in piazza”, organizzata dalla sezione basket della Polisportiva Maremola di Pietra Ligure, giunta alla sua 13° edizione. Da sabato 10 a lunedì 12 agosto in piazza Castellino, nel centro storico di Pietra Ligure, dalle ore 17:00 alle ore 23:00, si potrà gustare una delle più appetitose ricette della cucina ligure: i fugassin.

Pasta di pane lievitata e fritta, servita in diverse varianti, con pancetta, salse liguri come patè d’olive, crema di rucola, pasta d’acciughe e crema di pomodori, con il cùndigiun, e nella versione dolce con crema di cioccolato ribattezzata “dolcissima Pietra” in onore della famosa manifestazione dolciaria del mese di settembre.

Il ricavato della sagra andrà a sostegno delle attività sportive giovanili della sezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.