IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pianta di marijuana nel giardino: arrestato 33enne savonese

Più informazioni su

Savona. Una pianta di marijuana nel giardino, ben curata, alta due metri. L’hanno trovata i carabinieri di quartiere presso l’abitazione a Villapiana di un savonese, che è stato arrestato per detenzione di droga. La casa dell’uomo, Igor Faccioli, di 33 anni, è stata visitata dai militari dell’Arma che al piano terra hanno individuato la pianta.

Da lì è scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione, dove sono stati rinvenuti 250 grammi della stessa sostanza essiccata, 2 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Pianta e foglie essiccate, insieme all’altro materiale illecito, sono state sequestrate. Faccioli domani sarà processato per direttissima nel tribunale di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da yogsototh

    belin un savonese….questo è grave vero peluffo….