Politica

Per sostenere Berlusconi il popolo del Pdl sfida i 40° di Roma. Vaccarezza: “Ha evitato che l’Italia diventasse una cooperativa”

pdl roma

Roma. Il caldo con i 40 gradi romani non hanno fermato il popolo del Pdl alla manifestazione organizzata a sostegno di Silvio Berlusconi. Folta la delegazione savonese che ha preso parte all’iniziativa del Popolo delle Libertà, con un pullman arrivato da Savona e molti altri esponenti che a loro spese si sono recati in auto fino a Roma: una vera e propria mobilitazione a favore del Cavaliere dopo la condanna a 4 anni di reclusione per la vicenda Mediaset.

“Visto che la sinistra si riempie tanto la bocca sulla legge uguale per tutti noi diciamo bene, che valga anche per Silvio Berlusconi che l’unica colpa di aver impedito che l’Italia diventasse una cooperativa…” ha detto Angelo Vaccarezza davanti a Palazzo Grazioli.

“Davvero tanta gente per questa manifestazione, oggi in questa prima domenica di agosto dove in molti hanno voluto far sentire la propria vicinanza al nostro leader, con tanti del Pdl che sono arrivati a Roma” aggiunge. “Credo un segnale importante per tutta la politica italiana…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.