IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paura a Piana Crixia, incendio distrugge fienile in un terreno agricolo

Piana Crixia. Attimi di paura nel pomeriggio di oggi a Piana Crixia, in Val Bormida, in località Laveto Villa, dove in un terreno agricolo è divampato un violento incendio che, partito da un porticato, ha in breve tempo divorato un fienile. In un primo tempo si era pensato che il proprietario fosse rimasto all’interno, con la moglie disperata che ha lanciato l’allarme dopo aver visto il rapido propagarsi delle fiamme.

Fortunatamente l’uomo non era dentro ed è arrivato in un secondo momento sul posto: il rogo ha completamento distrutto la struttura e solo il rapido intervento dei vigili del fuoco ha permesso che l’incendio potesse allargarsi anche alla zona e al bosco circostante. Alla fine nessuno è rimasto ferito ed i pompieri hanno rapidamente spento le fiamme e avviato la bonifica dell’area. Sono ancora in corso accertamenti per risalire all’origine delle fiamme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.