IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno, Pulcini: terminata la prima fase, spareggio tra Spes e Fortezza

Savona. Si è conclusa la prima fase della categoria Pulcini nei tre gironi: per definire la classifica sono ora in programma alcuni spareggi, che determineranno gli abbinamenti dei diversi incontri di qualificazione ai tabelloni finali di Fascia A e Fascia B.

La graduatoria finale del girone A: Neivese “A” 12; Canalese 9; Neivese “B” 7; Albese 6; Ricca 6; Castino 2; Monferrina -2. L’Albese è quarta, Ricca quinta per differenza giochi negli scontri diretti.

Il girone B è terminato così: Spes 13; Fortezza Savona 13; Don Dagnino 10; Pro Spigno 8; Valli Ponente 6; Monastero Bormida 2; Tavole 2; Mombaldone 1. Spes e Fortezza Savona giocheranno uno spareggio per il primo posto; Monastero Bormida e Tavole si affronteranno per l’accesso alla Fascia B.

La classifica finale del girone C: Peveragno 13; Merlese 11; San Biagio 8; Caragliese 8; Subalcuneo 7; Pro Paschese 5; Virtus Langhe 4; Speb 0. San Biagio e Caragliese allo spareggio per l’accesso alla Fascia A.

In Fascia A, Neivese “A”, la vincente dello spareggio tra Spes e Fortezza, Peveragno sono qualificate alle semifinali.

La prima serie di spareggi di qualificazione: Canalese contro vincente spareggio tra San Biagio e Caragliese; perdente spareggio tra Spes e Fortezza contro Neivese “B”; Merlese contro Don Dagnino.

Albese, Pro Spigno e la perdente dello spareggio tra San Biagio e Caragliese sono qualificate alle semifinali della Fascia B.

Gli spareggi di qualificazione: Ricca contro Pro Paschese; Valli Ponente contro Castino; Subalcuneo contro la vincente dello spareggio tra Monastero Bormida e Tavole.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.