IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuova iniziativa di VivAlassio: mercoledì la “Canottorace”

Più informazioni su

Alassio. Una gara “forse” sportiva ma sicuramente goliardica che si disputerà su 150 metri tra un ostacolo e l’altro. Tutto è concesso alla “canottorace” tranne bucare i gommoni avversari. Ecco la seconda iniziativa dell’associazione VivAlassio New Generation 2012 che dopo il grande successo della Festa dei Colori (nella foto) presenta un altro evento, all’insegna del divertimento in collaborazione con l’associazione éClay.

La canottorace inizierà alle 19,00, il 7 agosto, presso il Molo Bestoso di Alassio, i 30 partecipanti – 2 per gommone – rigorosamente travestiti, dovranno superare numerose difficoltà, sia sulla spiaggia sia in mare, per portare a termine il percorso. 150 metri di puro divertimento dove tutto potrà accadere. Per i primi tre classificati ci sarà una sorpresa e a chi arriverà ultimo, invece, verrà consegnato invece il Remo di Piombo… insieme ad una penitenza.

Chi assisterà all’evento è invitato a fotografare la gara utilizzando Instagram e inserendo l’hashtag #canottrace dando vita così ad un album in tempo reale dell’iniziativa sulla pagina Facebook ufficiale di VivAlassioNewGeneration2012.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.